HOTEL POMEZIA

SIAMO NEL CENTRO DELLA CITTA ETERNA!

Un meraviglioso hotel nel cuore di Roma.

vd_it

A due passi da Piazza Navona, Piazza Venezia e Largo Argentina

Sempre a piedi potrete ammirare San Pietro e i Musei Vaticani, Castel Sant’Angelo e il Colosseo; oppure potrete esplorare gli storici vicoli di Trastevere e sostare nei tipici ristoranti e tavernette per lasciarvi emozionare dalla tradizione della cucina romana.
Se, invece, siete amanti dello shopping potrete facilmente raggiungere Piazza di Spagna, Via del Corso, Via Frattina o Via Condotti, dove troverete i migliori negozi di Roma.
Per la sua ottima posizione gli ospiti dell’hotel possono visitare la “Città Eterna” senza bisogno di automezzi. L’hotel è comunque ben collegato anche alla nuova rete della metropolitana, distante solo dieci minuti a piedi, con la quale potrete raggiungere il resto della città.

L’Hotel Pomezia offre ai suoi ospiti un ambiente confortevole, con le sue camere completamente ristrutturate, tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, telefono, phon e connessione internet wireless gratuita.

Nella hall dell’hotel troverete, 24 ore su 24, personale multilingue a Vostra disposizione per informazioni su orari dei teatri e dei musei, prenotazione dei taxi da e per l’aeroporto a prezzi convenzionati, tour della città e quanto altro possa rendere il Vostro soggiorno piacevole ed indimenticabile.

Clicca qui, diventa nostro fan ed ottieni un’offerta speciale!

STORIA

Connessa all’Hotel Pomezia vi è una storia antica che risale al 55 a.C. Fu circa questo l’anno in cui il console Pompeo fece erigere il primo teatro in muratura di Roma. Nei locali sotterranei del palazzo nobiliare che oggi ospita l’hotel sono ancora visibili le arcate del Teatro di Pompeo. Si trattava di una struttura di grandi dimensioni che si estendeva fino all’area di Largo Argentina. Qui si tenevano le sedute del senato ed è sempre qui che si pensi sia stato pugnalato Giulio Cesare.

Attualmente l’Hotel Pomezia è gestito dalla famiglia Mariani che porta avanti un’attività di famiglia iniziata nel 1925. Ad aprire l’Hotel Pomezia fu Mariano Mariani, nonno degli attuali proprietari. Oggi alla reception trovate tutte le mattine i tre fratelli, Maurizio, Claudio e Riccardo, che cercheranno di rendere il vostro soggiorno confortevole e indimenticabile così come viene fatto da quasi un secolo.

TOP